La coppia che scoppia: Bugo e Morgan non saranno alla finale

Dal Roof

La coppia che scoppia: Bugo e Morgan non saranno alla finale

La quarta serata fa il boom di ascolti, Fiorello se la prende con la Lucarelli

Condividi

GLI ASCOLTI – La quarta serata del Festival di Sanremo ha visto davanti al televisore 9 milioni e 503 mila spettatori, pari al 53,3% di share: lo share stacca nettamente quello dell’anno scorso che era stato del 46,1% e conquista un nuovo record: è il più alto dal 1999.

CASO MORGAN-BUGO – Due sono i motivi per cui la canzone viene esclusa dalla gara: per il testo che è stato modificato, cosa non consentita dal regolamento, e per l’uscita di scena dio una cantante durante l’esibizione. “Non ci saranno sul palco. In nessun modo – sottolinea Amadeus – Bugo è molto sereno, non è in gara né fuori. Sul palco non li vedremo. Bugo se ne è andato, la canzone era sua, è lui il titolare, non possiamo fare altro. E’ un ragazzo molto educato, mi ha chiesto scusa, era triste per avermi creato un problema. La sua è una canzone forte e le radio le trasmetteranno. Morgan mi ha mandato un messaggio, era dispiaciuto, è genio e sregolatezza. Loro sono molto amici, li rispetto e mi auguro che risolvano questi problemi”. Nella classifica della sala stampa si erano classificati 17esimi.

FIORELLO CONTRO LA LUCARELLI  – “La mia era una telefonata privata, invece dopo ho visto tutto pubblicato. Non era una intervista. Io, se fossi stato il giornalista avrei chiesto il permesso di pubblicare il contenuto”, Fiorello se la prende con Selvaggia Lucarelli dopo l’articolo al vetriolo contro Tiziano Ferro. Fiorello racconta che con Tiziano si sono chiariti: “Mi ha mandato un messaggio bellissimo, il Bel Paesone non ti tradisce mai… siamo due persone intelligenti…”.

LA FINALE – Il superospite è Biagio Antonacci, che torna all’Ariston con un medley dei suoi successi e Ti saprò aspettare. Sul palco anche i Gente de Zona, duo cubano pluripremiato che proporrà le hit La gozadera e Bailando, accompagnata dal corpo di ballo Rai. All’Ariston è attesa Mara Venier. Tornano anche Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello. Oltre agli habitué Fiorello e Tiziano Ferro, che hanno fatto pace.

ORDINE DI USCITA 

  1. Michele Zarrillo
  2. Elodie 
  3. Enrico Nigiotti
  4.  Irene Grandi
  5. Alberto Urso
  6. Diodato
  7. Marco Masini
  8. Piero Perlù
  9. Levante
  10. Achille Lauro
  11. Pinguini Tattici Nucleari
  12. Junior Cally
  13. Tosca
  14. Le Vibrazioni
  15. Raphael Gualazzi
  16. Francesco Gabbani
  17. Rita Pavone
  18. Anastasio
  19. Riki
  20. Giordana Angi
  21. Paolo Jannacci
  22. Elettra Lamborghini
  23. Rancore

© Tutti i diritti riservati

Condividi